sabato 24 novembre 2012

Internazionale di Cremona

Oggi abbiamo partecipato all'expo internazionale di Cremona: Yuki, Nightcrawler, Venom e nonno Manny tutti sul ring.
Buoni i risultati:
Yuki 3° MB in libera femmine
Nightcrawler MB giovani maschi
Venom 1° MB giovani maschi

Lo stress per loro è stato tanto e mi dispiace ogni volta vederli cosi', ma la Yuki sta migliorando molto e se alla nostra prima esperienza di gara siamo state sbattute fuori con un NC, perchè non si era fatta guardare i denti e piantava sonori ringhioni ai giudici, oggi i miglioramenti si apprezzzano parecchio. Certo, non siamo ai livelli di quei campioni che solcano il ring da tanto tempo, ma sono orgogliosa di come stiamo migliorando.

Nightcrawler non era in gran forma, estremamente intimorito dalle luci e dal frastuono, si è portato a casa un MB.

Grandissima soddisfazione per il "piccolo" Venom che, alla sua prima expò, si è piazzato primo tra i giovani maschi con un MB ed un comportamento eccellente.































 




























Ovviamente io e la Yuki non abbiamo alcuna foto perchè il gentilissimo signor Cristiani non sa usare una reflex.

1 commento:

  1. Ti dirò Cara Emanuela, non sono d'accordo con quello che hai scritto.
    Yuki si è sempre comportata bene, lei ha sempre mostrato quello che in natura è... ne più ne meno di certi campioni che vincono, nonostante facciano la cacca nel ringh per paura.
    Purtroppo alle gare non si guarda più, lo standard, la morfologia, il carattere, ma si guarda chi è l'allevatore.
    La Yuki è stata una grande... meglio delle femmina che aveva vicino..
    Il Nini non è stato uno stupido, quindi nella sua testa si chiedeva, "ma perchè devo stare dentro ad un ringh così affollato, qui tra un pò ci scappa la rissa???!!", e a suo modo ha dimostrato molta intelligenza...
    Venom lui è uno strafottente, forse sono stata io brava ad ingannarlo, inoltre non si può negare il suo stile meritava si il primo posto ma con un Eccellente. Ma ritorniamo sempre al punto di partenza...

    Altra cosa che non capirò mai, mettono sempre cani grandi in ringh da topi ragno, mentre i topi ragno hanno ringh tipo Piazza San Marco... forse anche con un Ringh molto più ampio i cani avrebbero potuto sentirsi più a loro agio, e mostrare quello che non hanno mostrato.

    Comunque per me è stata una vittoria su tutti i fronti... e anche in grande stile... un plauso a loro che sopportano tutto questo solo per NOI... EGOCENTRICI.. ;-)))

    RispondiElimina