lunedì 15 ottobre 2012

Just to see my Holly home

I piccoli mutanti hanno compiuto i 10 mesi e auguro a tutti loro di continuare a crescere forti e robusti ...e direi che ci stanno riuscendo.





Sabato 13 sono andata in Svizzera con Katia per lo stage che avrebbe tenuto la domenica e ne ho approfittatto per salutare il piccolo Sabretooth ( Holly per gli amici ) e i suoi compagni umani. 
Insieme a Martina e suo marito siamo arrivati, con un ritardo biblico, all'appuntamento e il piccolo Holly, dapprima perplesso, mi è corso incontro facendo mille uggiolii e salti.
Vederlo felice e sereno mi commuove ogni volta e mi fa capire che ho fatto la scelta giusta.
Nonostante le pressioni a cui sono sottoposti i padroni di CLC in Svizzera e nonostante la sua giovane età, Christof si sta perndendo cura, insieme a Vanessa, del mio piccolo mutante in modo spettacolare.
Il carattere di Sabretooth è sempre bellissimo, dolce e allegro, socievole con tutti e senza paure.
Vedere poi nei suoi lineamenti la mamma Yuki, con i suoi stessi occhi, lo rende ancora più dolce.




























E vai a capire perchè le foto di Holly con Vanessa o con il nonno spinone son sempre stupende, sembra che il maledetto si metta in posa.


1 commento:

  1. Holly ha un carattere eccezionale, grazie alla socializzazione e all'imprinting che ha ricevuto da piccino! Sono certa che Christof e Vanessa riusciranno nel loro percorso, sicuramente essere affiancati da persone come voi non può essere che un'aiuto in più.
    Un abbraccio

    ps il ritardo era apocalittico piÙ che biblico... ma ogni tanto anche a noi Svizzeri fa bene uscire un po' dai soliti schemi programmati ;D

    RispondiElimina